Sconfitta casalinga per il Camaro contro la Jonica: 2 - 3

Eccellenza: Camaro - Jonica.
Eccellenza: Camaro - Jonica.

L'ultima partita del Camaro tra le mura amiche coincide con una sconfitta, subita dalla Jonica dopo una gara vivace e che per ben due volte la giovane formazione di casa aveva ripreso dopo uno svantaggio.

È la compagine in trasferta a passare in vantaggio già al 7' con Cardia, bravo a colpire di prima intenzione una respinta della barriera su un suo calcio di punizione. Immediatamente dopo due azioni pericolose della Jonica, i neroverdi trovano il pareggio, al 24', con D'Amico che devia in rete il cross di Pantano. Non ci sono grandi occasioni nel resto della prima frazione, che si conclude quindi su risultato di parità, che dura 13 minuti, momento in cui è di nuovo Cardia a insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 31' il Camaro trova di nuovo il pareggio con una punizione dal limite di Paludetti. L'ultimo e definitivo vantaggio della Jonica arriva con il rigore trasformato, sempre da Cardia, al 35esimo.

CAMARO - JONICA: 2 - 3

MARCATORI: 7' pt Cardia (J), 25' pt D'Amico (C), 13' st Cardia (J), 31' st Paludetti (C), 35' st rig. Cardia (J).

CAMARO: Sanneh, Ginagò (33' st Muscarà), Pantano, Freni, Munafò, Campo, Paludetti (38' st Genovese), Spoto, Costa, D'Amico, De Luca. A disp.: Forestieri, Morabito, Bonasera, Cardia, Raffa, De Marco, Falcone. All.: Michele Lucà.

JONICA: Garcia, G. Savoca, Gazzè, Herasymenko, Sanfilippo, Smiroldo (40' st Puglisi), A. Savoca (47' st Dadone), Cambria, La Forgia (11' st Saglimbeni), Cardia, Ferraro. A disp.: Vittorio, Bartorilla, Turiano, Maimone, Daci, Gaeta, Dadone. All.: Domenico Moschella.

AMMONITI: 6' pt Freni (C), 19' pt Campo (C), 26' st Paludetti (C), 27' st Pantano (C), 30' st Sanfilippo (J).

La Redazione

Leggi altre notizie:CAMARO JONICA