Il Portici umilia il Città di Messina. Al San Ciro finisce 4 - 1

Serie D
Serie D

Al Portici basta solo un tempo per chiudere la partita, brava a sfruttare tutti gli errori del Città di Messina. Marcatori del match Onda, Di Prisco (doppietta) e Coratella per la squadra allenata da mister Esposito, mentre per il Città di Messina ha segnato Galesio su rigore.

Al 10' il Città di Messina si divora il vantaggio. Cross di Dama, sponda di Bombara, bravo a trovare Grasso, che da solo in area mette alto. Al 18' il Portici passa in vantaggio. Palla filtrante per Onda che incrocia sotto la traversa. Il Città di non riesce a reagire e il Portici raddoppa al 31'. Sponda di Improta per Di Prisco, che in mezza girata trova un gran gol, portando il risultato sul 2 - 0. Al 43' il Portici trova il tris. Slalom di Onda che scarica per Coratella e destro in rete per il 3-0. Al 47' la partita si chiude. Ennesima palla persa a centrocampo dal Città di Messina, dove ne approfitta Di Prisco, che si invola verso la porta e batte Berikashvili, portando il risultato 4 - 0 per il Portici. La prima frazione si conclude qui, caratterizzata dalle  quattro reti del Portici e dalle tante imprecisioni del Città di Messina.

Al 60' Portici in dieci per la doppia ammonizione a Sall. Al 79' il Città di Messina trova il gol della bandiera. Galesio si procura un rigore che lo stesso attaccante trasforma, portando il risultato sul 4 - 1. La partita si conclude sul 4 - 1. Ottima partita del Portici, che sistema la pratica Città di Messina nel primo tempo, invece per la squadra di mister Furnari arriva la quinta sconfitta consecutiva.  

PORTICI-CITTA' DI MESSINA 4-1

Marcatori: 18' Onda, 31' Di Prisco, 43' Coratella, 47' pt Di Prisco, 34' st (rig.) Galesio (CdM)

Portici: Marone, Boussada (4' st Panico), Salimbè, Nappo, Sall, Cretella, Atteo (18' st Cardinale), Di Prisco, Improta (40' st Imbimbo), Onda (27' st Felleca), Coratella (11' st D'Angelo).  A disp.: Antico, Marzano, Romano, Carrafiello. All.: Liguori

Città di Messina: Berikashvili, Crucitti (32' st Fofana(, Fragapane, Grasso (1' st Bonamonte), Bombara, Dama, Nicosia (30' st Miotto), Quintoni, Galesio, Argomenti, Codagnone (1' st Santoro). A disp.: Paterniti, Bellopede, Ferraù, Silvestri, Princi. All.: Furnari.

Arbitro: Iacobellis di Pisa

Assistenti: Cataneo di Foggia e Festa di BarlettaAmmoniti: Boussada (P), Quintoni (CdM), Coratella (P), Sall (P)

Espulsi: 15' st Sall (P - doppia ammonizione)

Giovanni Irrera

Leggi altre notizie:CITTà DI MESSINA PORTICI