Il Città di Messina ufficializza l’acquisto di Argomenti

Argomenti, Foto di Marco Familiari
Argomenti, Foto di Marco Familiari

Ieri il Città di Messina ha ufficializzato, sulla propria pagina Facebook, l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Paolo Argomenti, attaccante classe 1998. È arrivato, infatti, il transfer che lega l'ex Young Boys alla formazione peloritana. Argomenti sarà a disposizione del tecnico Furnari dalla prossima gara, prevista per Domenica 27 Gennaio contro il Portici.

Ai microfoni di Messina Sportiva, il trequartista romano ha descritto l’arrivo al Città Di Messina come un cambiamento importante per poter mettere in mostra le sue doti tecniche e apprendere dai più grandi, per fare il salto di qualità il prossimo anno. Certamente, essendo un under, sarà agevolato dai nuovi regolamenti in termini di gioco, ma è consapevole di dover comunque essere in grado di confrontarsi con squadre di livello.

Il neo-giallorosso nasce come attaccante, ma ha ricoperto in passato anche i ruoli di mezz’ala e esterno, oggi è maggiormente trequartista. Una duttile pedina in più, quindi, nello scacchiere di mister Furnari.

L’esperienza con gli Young Boys in Svizzera gli è servita per maturare come persona oltre che per il gioco, avendo avuto modo di confrontarsi con le prime squadre di serie C e D svizzere.

I suoi obiettivi nel CDM: dare il proprio contributo alla squadra e fare gol.

La Redazione

Leggi altre notizie:CITTà DI MESSINA